Il 23 luglio il concerto si terrà nel campo sportivo adiacente alla Civica Accademia Toscanini alle ore 20.00. Il secondo concerto si terrà nella villa Comunale di Largo Rotonda. Entrambi i concerti avranno inizio alle ore 20.00 e l’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Saranno garantite tutte le norme di prevenzione e sicurezza sanitaria grazie al contributo della protezione civile e della polizia municipale. Due giovedì musicali a luglio a San Nicola la Strada. Il 23 luglio 2020 la prestigiosa Orchestra sinfonica Scarlatti Junior, composta da oltre cento elementi e diretta da Gaetano RUSSO e Bruno PERSICO, eseguirà musiche di Beethoven, Ravel, Rodgers e Persico nel campo sportivo adiacente alla Civica Accademia Toscanini.
Giovedì 30 luglio 2020 invece sarà la volta del concerto di Allievi e Insegnanti della Civica Accademia Arturo Toscanini che, pur avendo ripreso le attività da solo un anno, è già al terzo concerto di docenti e allievi insieme in varie formazioni per un repertorio che spazia dal blues al jazz e dal pop al funky.
Il concerto si terrà nella villa Comunale di Largo Rotonda. Entrambi i concerti avranno inizio alle ore 20.00 e l’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Saranno garantite tutte le norme di prevenzione e sicurezza sanitaria grazie al contributo della protezione civile e della polizia municipale.21